Indiana: Granger out 4 settimane!

granger Brutta tegola per i Pacers che, oltre ad affrontare una stagione già difficile di suo, adesso dovrà rinunciare al suo leader e top-scorer. Granger si è infortunato nel match a L.A contro i Clippers.

PORTLAND: MILLER VUOLE RESTARE!

PRE-SEASON 2010: NEW YORK A MILANO!

Danny Granger (26 anni) si è infortunato al piede destro, strappo alla fascia plantare per esattezza, nel match perso dai Pacers a Los Angeles contro i Clippers.

Non sarà necessario nessun intervento chirurgico ma l’assenza dai campi dell’ex New Mexico è prevista per 4 massimo 6 settimane; “Batman” è il top-scorer dei suoi con una media di 24. punti e 6.5 rimbalzi ad uscita.

Per i Pacers la stagione non sorride di certo, 6 vittorie e 12 sconfitte (9 nelle ultime 11 giocate) e un gioco basato prevalentemente sulle iniziative del #33.
Coach O’Brien dovrà quindi affidarsi al secondo miglior realizzatore, l’ex Nuggets Dahntay Jones (15.3 punti) e sul solito Mike Dunleavy Jr., rientrato da poco nelle file giallo-blu.

F.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B