Portland: Miller vuole restare!

miller Lo avevamo trascritto qualche giorno fa dell’intenzione da parte dei Trail Blazers di cedere o cercare una trade per Andre Miller, il play ex Nuggets non ci sta e ribadisce la sua posizione nella franchigia: “Non sono merce di scambio”.

PARTITE DELLA NOTTE

“Qui è dove voglio stare, mi sento a mio agio. E’ normale che in un nuovo contesto non può essere tutto perfetto. Queste voci le ho prese molto alla leggera, mi sento tranquillo”. Esordisce così Andre Miller (33 anni), sulle voci che girano ininterrottamente nelle strade di Portland e non solo, voci che lo vogliono in qualche trade dopo il pentimento più che giustificato da parte della dirigenza.
Andre Miller, è ai Blazers da questa estate, come lui altri free agents hanno respinto la propria squadra, nomi importanti i quali Heedo Turkoglu e Paul Millsap. Tutti  contenti per l’acquisto di Miller, c’era la convinzione di aver trovato la point guard tanto cercata a lungo dalla franchigia dell’Oregon, ma tutta questa eccitazione si è spenta dopo le prestazioni del giocatore.

In questo inizio di stagione Miller sta viaggiando ad una media di 11.0 punti, 2.7 rimbalzi e 4.6 assist in 27 minuti d’impiego; il suo minutaggio più basso dopo la stagione da rookie: “Da questo lato non ho fatto un grande affare. Però non posso pretendere di giocare quanto giocavo a Philadelphia” dichiara l’ex Clippers.

Il General Manager di Portland Kevin Pritchard ha pensato soprattutto che Miller non era forse la miglior scelta dei free agents e sottolinea: “Sono sicuro che si sono presentati alcuni problemi per lui.”

Per eseguire scambi c’è ancora tempo, ma di tempo per far vedere che tutti si sbagliano, ne avrà Miller?

N.P

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B