Pre-Season 2010: il Gallo torna a casa

b5e00f7dc8c65089f2ced69d302be11a-getty-90041184nl010_portland_trai I New York Knicks hanno fatto sapere che per la pre-season della prossima stagione faranno tappa in quel di Milano, riportando così l’Nba nel nostro paese e il Gallo a “casa”.

PARTITE DELLA NOTTE

PORTLAND: MILLER VUOLE RESTARE!

Dopo due anni di assenza, l’Nba torna nella nostra penisola e, come molti avevano pronosticato, tornerà in quel di Milano.
Tornerà a Milano 11 anni dopo il McDonald’s Cup ove nella città della Madonnina giunsero i San Antonio Spurs neo campioni con un giovanissimo Tim Duncan.

Stavolta l’attesa è tutta per Danilo Gallinari e i suoi New York Knicks; a riportare la notizia è stato il “New York Times” il quale trascrive che la compagine di un altro ex Milano, Mike DAntoni, sarà a Milano in occasione della pre-season 2010/11. Si ipotizza nel mese di ottobre.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B