T-Mac (forse) torna, NateGate a NY

rob-mac-wad Probabile il rientro dell’ex Orlando nella prossima settimana nei match o contro i Pistons o contro i Nuggets; a Ne York scoppia il caso Robinson, i Knicks lo mettono sul mercato. Mercato che vede Mike James sempre più vicino a Miami dove Wade ha lanciato un messaggio assai rilevante.

PARTITE DELLA NOTTE

Forse potremmo finalmente rivedere Tracy McGrady (30 anni) sul parquet del Toyota Center.
Fonti vicine al giocatore narrano di un possibile ritorno al gioco o il 15/12 nel match casalingo contro i Detroit Pistons o il 16/12 a Denver contro i Nuggets di Carmelo Anthony.

A New York invece il problema si chiama Nate Robinson (25 anni); il due volte vincitore dello “Slam Dunk Contest” è stato ormai segregato in panchina da coach D’Antoni.
I Knicks hanno fatto sapere tramite il “New York Post” che sono aperti e disponibili ad un trade con KryptoNate protagonista. Robinson in questa stagione sta viaggiando ad una media di 10.9 punti, 1.8 rimbalzi 3 2.2 assist.

Mike James (34 anni) dei Washington Wizards potrebbe fare ritorno in quel di Miami, dove giocò i suoi primi due anni in Nba.
Gli Heat avevano già cercato in estate di assicurarsi i servigi del play ex Duquesne, ma l’operazione non si concretizzò in quanto il giocatore fu bloccato dai Wizards; James è momentaneamente fermo ai box causa frattura alla mano sinistra, le sue medie: 6.0 punti, 1.0 rimbalzi, 3.0 assist.
Ma a Miami la questione che sta tenendo banco è il futuro della sua stella, Dwyane Wade (27 anni), il quale ha fatto sapere che restare nel Florida (sponda Heat) sarebbe di suo gradimento ma ad una condizione, un’altra stella al suo fianco per puntare di nuovo al titolo.

F.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B