Mercato: NY mira DJ, Miller a Houston?

0d24b08c0080ca2c54db0e7269fd5977-getty-90041062nd011_bobcats_wiz Larry Brown ha dichiarato che Dj Augustin è disponibile sul mercato, quindi i Knicks si sono subito affacciati alla porta per saperne di più. La telenovela Miller-Blazers prosegue e i Rockets sembrano interessati al PG ex Philadelphia. A Golden State la dirigenza invece libera tutti e pensa a STAT.

PARTITE DELLA NOTTE

VIDEO: MVPUPPETS

D.J Augustin (22 anni) è sul mercato. Il rapporto tra l’ex con coach Larry Brown è assai difficile e visto le ottime prestazioni di Raymond Felton, per D.J non c’è spazio in quel di Charlotte; il “New York Post” ha dichiarato che i Knickerbockers sarebbero molto vicini ad accaparrarsi Augustin aggiungendo che sarebbe un’ottima pedina per il futuro. Brown ha dato l’ok ma Michael Jordan non è molto convinto della cessione del giovane play che in questa stagione viaggia ad una media di 4.9 punti (11.8 la scorsa stagione) e 1.9 assist (3.5 l’anno scorso).
Comunque sia, Chris Duhon e Nate Robinson non resteranno nella Grande Mela, ma per’ ora non ci sono acquirenti.

Portland forse potrebbe riuscire a scaricare Andre Miller (33 anni); l’idea sarebbe quella di scambiare l’ex PG di Clippers e Sixers con Shane Battier. Mossa con scarse possibilità di successo e a renderla più complicata è stato l’infortunio di Batum, che costringe quindi lo staff tecnico dei Blazers a schierare Miller.

A Golden State invece tutti i giocatori sono sul mercato. A rendere pubblica la voce è stato il “Contra Costa Times” dicendo che nessuno è intoccabile. Dopo aver ceduto Shavlik Randolph, i Warriors stanno ipotizzando di cedere la 7^ scelta al Draft 2009, Stephen Curry, spendendolo in Arizona per Amarè Stoudemire il quale ha recentemente ammesso che potrebbe non restare a lungo in quel di Phoenix.

F.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B