Billups & Iverson K.O

Con Chauncey La guardia de Sixers e il playmaker dei Nuggets non saranno in campo stanotte; A.I risente ancora gli infortuni al ginocchio e alla spalla, Chauncey invece risente problemi all’inguine

PARTITE DELLA NOTTE

ROOKIE RACE (17/12/09)

A Philadelphia la ruota non sembra voler cambiare corso; Louis Williams è ancora ai box e il suo sostituto ci è appena entrato, anche se lo staff medico non sembra preoccuparsi più di molto.
Allen Iverson (34 anni) salterà il match di stanotte tra i suoi Sixers e i Boston Celtics; le radiografie hanno rilevato un’artrite al ginocchio sinistro e una contusione della spalla sinistra.

Colui che sostituì Iverson a Denver, Chauncey Billups (33 anni), se la passa peggio; nel match vinto dai Nuggets la scorsa notte contro i Rockets, l’ex Pistons si è procurato uno stiramento inguinale, in merito all’infortunio del suo PG ha parlato George Karl: “Sicuramente due partite salterà, attendiamo le risonanze magnetiche”.

F.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B