Phila: Iverson torna e scala nell’ASG!

20pt Vs GSW Dopo una settimana di riposo e cure al ginocchio, la stella dei Sixers tornerà in campo a Portland, intanto nelle graduatorie dell’All Star Game di Dallas il nativo di Hampton si è portato alle spalle di Wade del ruolo di Guardia.

PARTITE DELLA NOTTE

NEWS: T-MAC-HOUSTON ANCORA PROBLEMI, ARTEST KO

Manca poco, all’incirca 25 giorni, alla chiusura delle votazioni dell’All Star Game 2010 con sede al Dallas Cowboy Stadium e tra le novità spicca la scalata di Allen Iverson nella posizione di Guardia.

Dal suo passaggio dai Memphis Grizzlies a Philadelphia (risalente a quasi 3 settimane fa) “The Answer” ha totalizzato 635 mila voti: scavalcando rispettivamente Derrick Rose, Ray Allen e Vince Carter, portandosi da solo alle spalle dell’ormai inarrivabile Dwyane Wade (1,314 milioni di voti).

Iverson, tenuto lontano dal campo di gioco nell’ultima settimana causa artrite al ginocchio destro, tornerà a vestire la sua #3 nel match del 28/12 a Portland tra i Blazers e i 76ers.

Dal suo ritorno a Philly, l’ex Nuggets sta viaggiando ad una media di 14.4 punti, 2.80 rimbalzi e 4.00 assist in 34.4 minuti d’impiego, ma il record della squadra della città dell’amore fraterno non è migliorato: 7 vittorie e 23 sconfitte.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B