Player of Decade: KOBE BRYANT!

kobe Cari amici di Nba-Evolution voi avete decretato che il giocatore più forte, più dominate, più amato del decennio è il leader indiscusso dei Los Angeles Lakers, Kobe Bryant!
Il #24 ha avuto la meglio sulla sua Nemesi, LeBron James (classificato 2°) e su il suo storico rivale di Philadelphia, Allen Iverson (3°). Numeri alla mano: 4 anelli con i Lakers, un titolo di MVP (2007/08), 2 volte MVP all’ All Star Game e come ciliegina sulla torta la medaglia d’oro ai Giochi di Pechino della scorsa estate con il “Redemption Team”. Se fossimo in Cina lo chiameremmo il “Decennio del Mamba”, ma il problema è che questo qui non abbia minimamente voglia di smettere. Per omaggiare il figlio di Jelly Bean, ecco un video con le magie dell’ex #8.

 

E con le immagini del “Black Mamba” il Team di Nba-Evolution augura a tutti i suoi fan e sguitori un felice anno nuovo1

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • hanamichi sakuragi

    al 2° posto avrei messo duncan e poi shaq…

  • Wow! This blog looks exactly like my old one!
    It’s on a entirely different subject but it has pretty
    much the same layout and design. Superb choice of colors!

    Look at my web blog – vans alomar otw