Ginobili scontento a SAS,T-Mac a Phila?

manu-tmc L’ex Virtus Bologna, in una recente intervista, ha fatto capire che il suo rapporto con la compagine nero-argento potrebbe concludersi a fine stagione, mentre le ipotesi sulla futura squadra di McGrady aumenta, l’ultima: a Phila con Iverson!?

PLAYER OF DECADE: KOBE BRYANT!

Il matrimonio che lega Manu Ginobili (32 anni) ai San Antonio Spurs sarebbe agli sgoccioli.
In un’intervista ad Eurosport, l’ala ex Kinder Bologna ha ammesso che malgrado il suo rapporto con coach Popovich sia ottimo, non sa se rimarrà ancora in Texas anche nella prossima stagione. La frase che avrebbe fatto traboccare il vaso è stata: “No estoy bien”. Ginobili sarà free-agent nella prossima estate, in questa stagione (malgrado la caviglia continui a tormentare le sue prestazioni) sta viaggiando ad una media di 13.1 punti, 3.2 rimbalzi, 4.0 assist.

In un vecchio post avevamo ipotizzato delle coppie di stelle che non hanno mai giocato insieme e analizzammo che coppie sarebbero state. Bene, una di queste era formata da Allen Iverson & Tracy McGrady e a quanto pare il GM dei Sixers, Ed Stefanki, vorrebbe formarla in quel di Philadlephia.
McGrady è fuori squadra a Houston e, nella dead-line di febbraio, al 99,9% cambierà aria. In lizza i New York Knicks, i Chicago Bulls e oggi son saltati fuori anche i Philadephia 76ers.
La contro-partita tecnica sarebbero Elton Brand (30 anni) e/o Samuel Dalembert (28 anni), scelte assai gradite dallo staff Rockets, inoltre la guardia/ala ha rivelato ad amici che non gli dispiacerebbe affiancare Allen Iverson.
Inoltre A.I & “Big Sleep” sono nei Top 5 nelle votazioni all’All Star Game 2009.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B