Washington: Arenas da Far West!

arenas Alla vigilia di Natale vi avevamo accennato al misfatto che vedeva protagonista il capitano dei Washington Wizards in merito al possesso d’armi da fuoco in spogliatoio. Ma oggi è uscita la vera versione dei fatti ed è molto grave.

NEW: GINOBILI SCONTENTO A SAN ANTONIO, T-MAC A PHILA?

MVP RACE (1/1/10)

Gilbert Arenas adesso rischia molto. Alla vigilia di Natale vi avevamo lasciati con la news che Gilbertone era stato sorpreso nello spogliatoio (evento risalente al 21/12/09) con delle armi da fuoco; Agent Zero si giustificò dicendo che erano nello spogliatoio momentaneamente per poi essere consegnate alla polizia, ma oggi è uscita la vera versione dei fatti:  Arenas aveva dei debiti di gioco verso il suo compagno di squadra Javaris Crittenton. Fonti recitano che  il giovane proveniente da Georgia Tech abbia sollecitato più volte l’All Star di pagare il debito e che Arenas, innervosito dall’estenuanti richieste, abbia sfoderato la pistola e successivamente rivolta verso il compagno di squadra.
Crittenton non è stato da meno e ha sfoderato e puntato anche lui a sua volta la pistola verso il suo capitano. Momenti di alta tensione, per fortuna non c’è stato nessun “botto”.

L’Nba sta analizzando questo spiacevole e agghiacciante evento e per i due Wizards sono previste dure e serie decisioni.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B