Team USA: James c’è!

2008cast25ago035 Anche la superstar dei Cleveland Cavaliers ha dato la sua disponibilità a giocare ancora con la divisa della sua nazione ai Mondiali in Turchia di quest’estate. Intanto Durant si candida via Twitter per una convocazione.

PARTITE DELLA NOTTE

Kobe Bryant, Deron Williams, Dwight Howard, Dwyane Wade e Carmelo Anthony hanno già detto “si!” alla disponibilità ad aggregarsi alla Nazionale Americana ai prossimi Mondiali di pallacanestro che si terranno in Turchia (http://turkey2010.fiba.com/).

Adesso è arrivata anche la risposta di “Choosen One”, LeBron James, il quale ha dato la sua completa disponibilità per giocare i Mondiali di pallacanestro che si terranno dal 28 agosto in Turchia.
LeBron fu decisivo, tatticamente e difensivamente parlando, nella conquista della medaglia d’oro ai passati Giochi di Pechino 2008 e insieme a Wade e Anthony porterà avanti il progetto che vede li coinvolti dalle Olimpiadi di Atene 2004.

 

20785ada511b6bbfdc8f35e001cc7f2a-getty-90042996lm026_jazz_thunder Chi sogna la maglia a stelle e strisce è Kevin Durant: la stella dei Thunder sta disputando una stagione a dir poco eccezionale e dalla sua pagina di Twitter ha espresso il suo desiderio: “I REALLY WANNA PLAY FOR THE USA TEAM THIS SUMMER…ALWAYS BEEN A DREAM OF MINE!!”

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B