L.A Lakers: torna Ron, esce Pau

ron-pau Nel match della notte dominato dai giallo-viola contro i Mavs c’è una nota spiacevole: Pau Gasol si è infortunato al polpaccio, oggi le visite. Mentre chi è pronto a tornare è Ron Artest, il suo rientro è previsto, destino vuole, contro gli Houston Rockets.

PARTITE DELLA NOTTE

Nella vittoria schiacciante della notte contro i Dallas Mavericks, i Los Angeles Lakers posso sorridere solo a metà, infatti Pau Gasol (29 anni) ha dovuto lasciare il parquet dopo appena 7 minuti di gioco con 6 punti a referto.
Stiramento al polpaccio sinistro è stata la prima diagnosi dello staff Lakers, Pau ha saltato le prime 11 partite per lo stesso problema fisico ma al polpaccio destro.
Gasol sta viaggiando ad una media di 16.8 punti e 11.50 rimbalzi a partita.

Per uno che lascia, ecco un altro che torna: Ron Artest (30 anni) ha recuperato al 100% dall’accaduto che lo vide coinvolto la notte di Natale dopo la partita persa in casa con i Cleveland Cavaliers. L’ex Pacers farà il suo ritorno in campo martedì 5/1 nel match casalingo contro la sua ex squadra, gli Houston Rockets.
Le medie di Artest recitano 12.3 punti, 4.8 rimbalzi e 4.0 assist.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B