Washington: Arenas sospeso!

arenas La notizia è giunta ora: il playmaker dei Wizard è stato sospeso a tempo indeterminato fino a che l’Nba non finisca le investigazioni sull’accaduto nello spogliatoio della compagine capitolina.

SONDAGGIO: GIUSTO CONVOCARE MCGRADY ALL’ALL STAR GAME?

Ecco il comunicato ufficiale emanato da David Stern in merito alla vicenda che vede coinvolto Gilbert Arenas (28 anni) :

“Il possesso di armi da fuoco da parte di un giocatore NBA in un’arena NBA è una questione di estrema preoccupazione per noi. Ho pensato inizialmente che fosse prudente astenersi dal prendere provvedimenti immediati a causa della pendenza di un procedimento penale che coinvolge l’ufficio del Procuratore  degli Stati Uniti per il Distretto di Columbia e il Metropolitan Police Department, e l’esame della questione da parte di un grand jury situato nel Distretto di Columbia.
Per lo stesso motivo, ho dato indicazioni ai Wizards di astenersi da qualsiasi azione.
Il personale dei Wizards continua ad essere intervistato da parte delle autorità incaricate dell’applicazione della legge, per alcuni di loro è in programma la comparizione davanti al grand jury e l’inchiesta procede con l’intensità che ci si aspetterebbe per un grave incidente.

“Anche se è chiaro che le azioni di Mr. Arenas porteranno ad una parziale sospensione, e forse peggio, il suo comportamento in corso mi ha portato a concludere che egli non è al momento nella situazione di poter scendere in campo in una partita NBA. Pertanto, Gilbert Arenas è stato sospeso a tempo indeterminato, senza paga, con effetto immediato in attesa del completamento delle indagini da parte della NBA.

Michele Venturini

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B