L.A Clippers: Griffin saluta la stagione

904d26e2241caa4c40ef8b567d9bb1e7-getty-90040950ng001_den_lac Niente da fare per la prima scelta assoluta dei Clips: il ginocchio non ha retto nel test e dovrà operarsi. Blake va così ad emulare un suo antecedente, Greg Oden: stagione da rookie mai giocata.

FOCUS: TORNERANNO I RE?

Si prospettava per la prossima settimana l’esordio ufficiale nella regular season della prima scelta assoluta al Draft 2009 Blake Griffin (20 anni), ma i tifosi californiani dovranno attendere ottobre 2010.

Niente da fare per il suo ginocchio infortunato (rottura rotula ginocchio sinistro) in pre season il 23 ottobre 2009; Blake dovrà operarsi dando così l’addio alle speranze di giocare almeno un minuto in questa stagione.

La conferma è arrivata dopo un test svolto dall’ex Sooners che ha dato risultati al quanto negativi, portando quindi lo staff medico dei Clippers a prendere la crudele decisione.

Griffin può “consolarsi” perchè non è stato l’unico rookie alla prima scelta a non giocare neanche un minuto alla sua prima stagione; gli fa compagnia (a malincuore) un altro giocatore perseguitato dalla fortuna, Greg Oden (21 anni) dei Portland Trail Blazers, tradito anche lui dal ginocchio.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B