T-Mac-Phila c’è l’ok, Gasol è pronto!

iguo-tmc Le due dirigenza si sono incontrate e l’esito stato più che positivo, restano comunque alla porta i Bulls e i Wizards che stanno risolvendo la questione Arenas, citato in tribunale settimana prossima. In casa Lakers scalpita Pau Gasol per tornare in campo

PARTITE DELLA NOTTE

ROOKIE RACE (14/1/2010)

Houston ha (forse) trovato la franchigia disponibile ad accaparrarsi Tracy McGrady (30 anni); stiamo parlando dei Philadelphia 76ers.
Le parti hanno avuto un meeting e da quel che ne racconta il “Philly Bounds”, l’esito è stato soddisfacente: i Rockets hanno chiesto in cambio di “The Big Sleep” Andrè Iguodala (25 anni) e Sammy Dalembert (28 anni). Due giocatori che completerebbero il quintetto già competitivo di coach Rick Adelman, colmando soprattutto il reparto lunghi dove Samuel Dalembert viaggia ad una media di 7.2 punti e 9.0 rimbalzi.

Arenas in tribunale
Il pubblico ministero ha chiamato gli avvocati della guardia dei Washington Wizards Gilbert Arenas (27 anni) in quanto è stato citato in tribunale per il possesso d’arma da fuoco.
Chiamati a testimoniare tutti i membri dei Wizards, squadra inclusa.

Gasol scalpita per tornare!
”Sono stanco di stare seduto in panchina a guardare i miei compagni, sono pronto a tornare in campo!” sono state le parole di Pau Gasol (29 anni) in un’intervista al “The Orange Country Register”. Gasol si è infortunato nel match stra-vinto dai suoi Lakers contro i Dallas Mavericks, senza la sua presenza  Lakers hanno registrato 3 vittorie e 3 sconfitte.
Altro fattore da rilevare è Andrew Bynum (22 anni), il quale ha dimostrato di rendere meglio senza la presenza dello spagnolo in campo, un altro indizio che porta a Chris Bosh (25 anni), obiettivo dei Lakers.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Se andasse in porto la cosa sarei davvero molto contento, T-Mac insieme ad The Answer sarebbe proprio uno spettacolo! 😀