Arenas: “Sono colpevole”

arenas Nell’appello di ieri, la guardia de Wizards non ha fatto giri di parole o cercato attenuanti: ha dichiarato di essere colpevole per quello che è accaduto negli spogliatoio con Javaris Crittenton. La sentenza del giudice è stata fissata per il 26 di marzo. Intanto torna a girare il nome di Nate Robinson, Lakers interessati! LeBron non certo di esserci alla gara delle schiacciate.

PARTITE DELLA NOTTE

Nell’appello dove Gilbert Arenas (27 anni) è stato chiamato di fronte al giudice, Agent 0 ha dichiarato le seguenti parole: “Sono colpevole” mettendo a serio rischio il suo futuro da giocatore professionista NBA.
Il giudice ha decretato che il 26 marzo diramerà la sentenza su Arenas, intanto ha parlato l’avvocato del giocatore, Kenneth Wainstein: “Accettiamo la piena responsabilità delle sue azioni, ha riconosciuto che quelle azioni che erano sbagliate e contro la legge, e ha chiesto scusa a tutti coloro che sono stati colpiti dalla sua condotta”.

Nate on the market
Il nome di Nate Robinson (anni) è tornato di moda e sembra che ci siano franchigie disposte a usufruire dei suoi servigi: i Memphis Grizzlies che però non hanno l’obbligo di coprire quel ruolo; i Los Angeles Lakers e i Boston Celtics che si erano già fatti vivi quando a dicembre Nate aveva espresso si essere ceduto. Le cifre di KryptoNate recitano:  12.4 punti, 2.4 rimbalzi e 4.1 assist con il season-high di 41 punti nella vittoria dei Knicks ad Atlanta.

Boston: Garnett già pronto?
Kevin Garnett (anni) potrebbe essere già pronto a tornare in campo settimana prossima nel match del 22 gennaio tra Celtics e Portland Trail Blazers.
Un’ottima notizia per Doc Rivers che aveva stimato molto più di una settimana (10 giorni circa).

ASG Slam Dunk Contest: LBJ in forse, sondaggio per il 4° partecipante
L’addetto stampa dei Cleveland Brian Windhorst ha fatto sapere via “Twitter” che LeBron James (26 anni) non sa ancora se partecipare allo Slam Dunk Contest e che la decisione la prenderà 10 minuti prima dell’evento.
Intanto su NBA.com è comparso il sondaggio su chi vorreste come quarto partecipante alla gara delle schiacciate, le nomination: DerMar DeRozan (20 anni) dei Toronto Raptors e Eric Gordon (21 anni) dei Los Angeles Clippers.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B