Toronto su K.Martin, Arenas a Orlando?

CAL-mar I Raptors sono sulle orme del bomber dei Kings, in procinto di cambiare aria e in cambio spedirebbero il play spagnolo Calderon in quel di Sacramento; mentre in attesa della sentenza del giudice, Agent 0 è nel mirino degli Orlando Magic. Jennings saluta Twitter.

PARTITE DELLA NOTTE

Il mercato che si concluderà con la dead line del 18 febbraio è concentrato in quel di Toronto: prima di tutto capire cosa vuole e dove vuole andare Chris Bosh (25 anni) e poi il mercato d’entrata con Jerry Colangelo che ha individuato in Kevin Martin (26 anni) una pedina molto importante.
Martin è rientrato dall’infortunio nel match perso a Philadelphia dai suoi Kings, al 90% lascerà la California con le medie di: 27.9 punti, 4.9 rimbalzi, 2.7 assist. I Raptors sono disposti a cedere lo scontento Josè Calderon (28 anni), ormai scavalcato da Jarret Jack nella cabina di regia, l’ex TAU Vitoria in questa stagione sta viaggiando con 11.6 punti, 2.0 rimbalzi e 6.0 assist in 29’ di impiego.

Orlando: idea Arenas
In attesa della sentenza del 26 marzi che decreterà il futuro di Gilbert Arenas (27 anni) come giocatore professionista, gli Orlando Magic sarebbero pronti ad accaparrarsi i servigi dell’ex Warriors se la sua carriera in NBA continuasse. A rivelarlo è stata  la ESPN che ha anche riportato le parole dello stesso giocatore che gradirebbe e non poco di giocare in Florida sotto gli ordini di coach Van Gundy.

Jennings-Twitter: amore finito
Dopo la recente litigata tra il rookie dei Bucks e il play dei Los Angeles Lakers Jordan Farmar, BJ ha deciso di chiudere il suo profilo sul social network più in voga tra i giocatori NBA.
Jennings usufruiva spesso di Twitter tant’è che si prese pure una multa di $25 mila per aver “twittato” nella fascia d’ora vietata da David Stern.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B