Marbury in Cina! Cavaliers su West

mar-west L’ex Celtics ha firmato per una squadra del campionato cinese lasciando sbalorditi tutti dopo che dichiarò di essersi preso un anno sabbatico. Intanto I Cavs hanno puntato il loro mirino sull’alfiere di CP3; Ilga in partenza? A NY Hughes se ne va dall’allenamento.

PARTITE DELLA NOTTE

MILWAUKEE: ECCO STACKHOUSE!

Stephon Marbury (32 anni) ha ufficialmente firmato per il Shanxi Club, squadra militante nel campionato Cinese. A riportare la notizia è stato il “Washington Post” che, come tutti d’altronde, è rimasto sbalordito dall’avventura che sta per intraprendere il figlio di Coney Island.
Infatti l’ex Knicks dichiarò a fine della passata stagione (anche via Twitter) che si sarebbe preso un anno sabbatico. Il proprietario dello Shanki, Wang Xingjiang, ha dichiarato: “La speranza nel firmare una superstar come Marbury è quella di poter ottenere molte vittorie fino alla fine della stagione”. Se siete interessati o siete tifosi di Starbury eccovi il sito ufficiale dello Shanxi Club: http://www.sxcba.com/

Cleveland punta David West
Manca ancora un mese (13/2) alla Dead-Line e i Cleveland Cavaliers sono ancora alla caccia di una PF da affiancare a LeBron James; è notizia di oggi che la compagine dell’Ohio abbia messo gli occhi sul migliore amico ed alfiere fidato di Chris Paul: Davis West (29 anni). West rispecchierebbe in pieno l’idea di ala grande che richiedono sia coach Brown che il “King”, e in questa stagione sta viaggiando con 17.5 punti e 7.5 rimbalzi ad uscita. A New Orleans andrebbe a stabilizzarsi Zydrunas Ilgauskas (36 anni) il quale ha un contratto assai pesante: $11 milioni. Gli Hornets hanno fatto capire che non sono intenzionati a pagare la “luxury tax” per il lituano, ma manca ancora un mese e LBJ vuole un alfiere.

Knicks-Hughes, aria di divorzio
Dopo un ottimo inizio di stagione (10.1 punti), partendo costantemente nel quintetto base, Larry Hughes (30 anni) è stato dimenticato da coach Mike D’Antoni e ha fatto sapere più volte il suo disagio. Nell’allenamento di ieri la guardia ex Cavaliers ha lasciato di sua spontanea volontà il campo da gioco. Il coach ex Suns non era presente e ha fatto sapere che se davvero è successo questo, Hughes ha passato la linea di non ritorno.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B