Milwaukee: ecco Stackhouse!

stackhouse L’ex Pistons aveva più volte fatto sapere nella scorsa estate che non aveva voglia di smettere con la pallacanestro e i Milwaukee Bucks, privi per tutta la stagione di Mike Redd, hanno deciso di usufruire dei suoi servigi fino a termine della season.

PARTITE DELLA NOTTE

I Milwaukee Bucks hanno messo sotto contratto la guardia/ala Jerry Stackhouse (35 anni). Dopo un’estate in cerca di un contratto, l’ex “Dottore” di Detroit e Dallas ha trovato casa, grazie anche l’ennesima sciagura sportiva che ha colpito il capitano Michael Redd.

Diventato free-agent nel luglio scorso, Stackhouse fu acquistato dai Memphis Grizzlies per $2 milioni e fu coinvolto nella trade che portò Shawn Marion a Dallas e Hedo Turkoglu a Toronto.

Nell’agosto 2009 aveva svolto un provino prima con i New York Knicks e successivamente negli Houston Rockets per sostituite l’infortunato Rashad McCants, ma non si concluse niente.

Stackhouse nella passata stagione ha giocato appena 10 partite con 4.2 punti, 1.7 rimbalzi e 1.2 assist. Nel Wisconsin il prodotto di North Carolina porterà sicuramente molta esperienza, fattore che nei giovani Bucks si fa assai sentire.

In carriera l’ex Wizards ha viaggiato a 18.0 punti di media (29.8 nel 2000/01 a Detroit) ed è stato per ben 2 volte invitati all’All Star Game.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B