Cleveland: Williams salta i Lakers

Mo Brutta tegola a poche ore dalla rivincita di Natale per i Cavs: il secondo miglior marcatore di coach Brown non potrà scendere in campo per la slogatura alla spalla rimediata nel match vinto martedì contro i Raptors. Domani gli accertamenti.

Mo Williams (27 anni) non potrà essere l’alfiere di LeBron James nel match di stanotte tra i Cleveland Cavaliers e i Los Angeles Lakers.
L’ex Bucks si è infortunato nel match vinto dai Cavs contro i Raptors alla spalla, slogandola; i compagni ammettono che Mo non era al 100% prima del match e che ha sforzato troppo l’arto già danneggiato.

Infatti Williams era uscito nel terzo quarto per poi tornare nell’ultimo e realizzare la tripla dello strappo finale: “Mi spiace molto per Mo, ma conosco questo spogliatoio e so che i ragazzi reagiranno nel migliore dei modi. Speriamo non sia un infortunio grave” ha dichiarato l’head coach di Cleveland Mike Brown.

L’alfiere di LBJ viaggia ad una media di 16.9 punti, 3.20 rimbalzi, 5.1 assist e, in occasione del match di Natale in quel di Hollywood, contribuì al successo Cavs con 28 punti.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B