Mavs su Martin, Pistons su Gay

gay-mar Iniziano a farsi sempre più forti i rumors di mercato, di oggi l’interesse dei Mavericks nella guardia dei Kings, in cambio ben tre giocatori andrebbero in California. Boston-Robinson i contatti ci sono, mentre i Grizzlies esplorano il mercato delle ali con Detroit che mira al suo leader, Rudy Gay.

ROOKIE RACE (21/1/10)

PARTITE DELLA NOTTE

ASG: I QUINTETTI!

I Dallas Mavericks puntano in alto e prima della data di scadenza del mercato, vogliono mettere a segno un colpo importante: di oggi le voci che vedono coinvolto Kevin Martin (26 anni) dei Sacramento Kings.
Martin è tornato a giocare dopo il lungo infortunio con anche ottime cifre (25.2 punti) ma Sacramento non ha vinto una partita. Ormai chiaro il ruolo di leader in Tyreke Evans, i Kings stanno cercando una nuova destinazione per l’ex Western California e Dallas ha messo sul piatto ben tre giocatori quali J.J Barea (25 anni), Josh Howard (29 anni) e Drew Gooden (28 anni) per Kevin e Andres Nocioni (30 anni).

Grizzlies attivi ma Detroit su Rudy!
I Detroit Pistons stanno cercando un giocatore che possa dare un nuovo volto e cambiare la stagione sin qui pessima degli uomini di coach Kuester. Il nome che gira nella Motor-City è quello del leader dei Memphis Grizzlies Rudy Gay (23 anni), il quale sta viaggiando a medie superlative: 20.5 punti, 6.1 rimbalzi e 2.1 assist.
L’idea di Joe Dumars è di mandare in Tenessee l’infortunato Tayshaun Prince (29 anni), le parti stanno discutendo. Intanto il GM di Memphis Michael Heisley sta trattando con gli Utah Jazz per l’ala Ronnie Brewer (24 anni), in caso la trattativa non dovesse andare in porto i Grizzlies hanno già il mirino su un’altra ala, Dorell Wright (24 anni) dei Miami Heat, facendo un grande favore a Pat Riley per la questione salariale.

Altri Rumors
I Boston Celtics stavolta sono usciti allo scoperto dichiarando un forte interesse nel play dei New York Knicks Nate Robinson (27 anni). Robinson non sembra molto intenzionato ad andarsene dalla Grande Mela, visto che ha ritrovato posto nelle rotazioni di Mike D’Antoni.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B