Amare in vendita, problemi a Denver
La compagine dell’Arizona deve risolvere il problema con il suo numero 4; alla porta di Steve Kerr ci sono già team che lo reclamano tra cui Miami e Cleveland. Al 99% il giocatore non rinnoverà con Phoenix. Intanto Denver perde Melo e forse sospende J.R Smith!
I Phoenix Suns stanno pensando di cedere il loro lungo Amare Stoudemire (27 anni) entro la Dead-Line. Le franchigie interessate al nativo di Lake Wales sono i Chicago Bulls che offrirebbero Luol Deng (anni), i Philadelphia 76ers con Dalembert (28 anni), gli Heat di Dwyane Wade e i New Jersey Nets. Proprio quest’ultimi sembrano essere graditi da S.T.A.T, al quale non dispiacerebbe giocare poi l’anno prossimo in quel di Brooklyn.
Da non sottovalutare anche i Memphis Grizzlies che offrirebbero come pedina di scambio Rudy Gay (23 anni) e i Washington Wizards con Caron Butler (29 anni).
Stoudemire sta disputando un’ottima stagione con 20.9 punti, 8.6 rimbalzi e 1.0 assist ad uscita.
Una cosa è certa, ha fatto saper l’agente di Amare, Happy Walters: non ci sarà nessun rinnovo di contratto con i Suns. Il GM Steve Kerr preferisce cedere il #1 entro la Dead-Line, ove il prezzo ammonterebbe a $17 milioni, che perderlo quest’estate a parametro zero, in quanto Stoudemire come LeBron James e Dwyane Wade sarà free-agent.
Denver: problemi per coach Karl, Melo out!
I Denver Nuggets stanno pensando di sospendere la guardia J.R Smith (24 anni) per il comportamento non idoneo avuto in panchina nel match vinto contro i New Orleans Hornets.
Il J.R si sarebbe lamentato con l’head coach George Karl in merito al poco minutaggio d’impiego; Smith in questa stagione sta viaggiando con 14.5 punti, 2.80 rimbalzi e 2.4 assist in 27.3 minuti di gioco. Intanto coach Karl deve fronteggiare l’assenza di Carmelo Anthony (25 anni) il quale salterà il match di stanotte per una distorsione alla caviglia.
F.M.B