Ellis per Ray Allen? NY su Rubio

ellis-rubio Risapute ormai da tempo le intenzioni di sfoltire il roster, i Warriors provano a sorprendere i Celtics chiedendo in cambio del loro leader, la guardia ex Milwaukee. Intanto nella Grande Mela si pensa iberico per la cabina di regia.

 

PARTITE DELLA NOTTE

La CSN ha riportato la notizia che i Golden State Warriors vorrebbero instaurare una trade con i Boston Celtics: Monta Ellis (24 anni) per Ray Allen (34 anni)!
Scambio al quanto improbabile visto anche le attitudini e le caratteristiche del prodotto di Lanier HS: Ellis è il leader dei Warriors e il primo terminale offensivo, a dirlo sono anche le statistiche ove Monta viaggia ad una media di 26.1 punti: oltre tutto a Boston sarebbe un pesce fuor d’acqua visto il gioco dei verdi e la presenza di Rajon Rondo. I Celtics hanno fatto sapere che non ha alcuna intenzione di cambiare l’assetto della squadra per la Dead-Line del 18 febbraio

New York vuole Rubio
Nell’estate che verrà i Knickerbockers perderanno sia Chris Duhon (27 anni) che Nate Robinson (25 anni) e Mike D’Antoni ha già individuato il playmaker che vuole nella sua New York: Ricky Rubio (19 anni).
Il play spagnolo sta disputando un’eccellente stagione a Barcellona con medie notevoli: 6.9 punti e 5.0 assist in 10 minuti d’impiego.
Rubio è di proprietà dei Minnesota Timberwolves in quanto è stata la scelta numero 7 al Draft 2009, i Knicks stanno mettendo pressione sui T-Wolves per riuscire a strapparglielo e tutto fa presupporre in modo positivo anche se il presidente della compagine del ha dichiarato che per la prossima stagione vuole lo spagnolo nei suoi ranghi.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B