Arenas sospeso per tutta la stagione!

arenas E’ arrivata anzitempo la decisione in merito al futuro di “Agent 0” ed il resoconto per lui ed il suo “complice” è stato: sospensione fino a fine stagione. Arenas ha fatto sapere che farà reclamo.

ASG: ROOKIE CHALLENGE

GO TIME, EP.4

Nella giornata di oggi Gilbert Arenas (27 anni) ha avuto un meeting con David Stern in merito alla decisione che la Lega prenderà riguardo allo spiacevole evento che ha visto come protagonista lo stesso Agent 0 e il suo compagno di squadra Javaris Crittenton.

La decisione dell’NBA è stata la seguente: sospensione di entrambi i giocatori per il resto della stagione!

Arenas dovrà pagare alla franchigia una multa quasi pari a $7.4 milioni, il suo agente Dan Fegan ha fatto sapere ad NBA On Yahoo che farà ricorso aggiungendo anche la seguente frase: “E’ una vergogna, Gilbert sta passando un periodo infernale e l’NBA dovrebbe capire, e questa tolleranza zer0 non l’ho capita”.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B