Dallas: rumors in entrata ed uscita

jh Mark Cuban vuole sfoltire il roster attuale dei suo Maverick e l’indiziato principale per fare le valige è Josh Howard con all’orizzonte compagini interessate, intanto Carlisle vuole un esterno di valore e i candidati sono due.

ROOKIE RACE (4/2/10)

ALL STAR GAME 2010

Prima per problemi fisici che lo hanno tenuto a lungo lontano dal campo di gioco e poi il difficile inserimento nelle rotazioni di coach Carlisle, per Josh Howard (29 anni) l’avventura ai Mavericks sembra essere giunta alla fine.
Rumors vociferano l’intenzione della dirigenza di cedere il prodotto di Wake Forest e le candidate per Howard potrebbero essere i Toronto Raptors o i Miami Heat.
Josh in questa stagione ha giocato 28 partite con 12.1 punti, 3.60 rimbalzi, 1.5 assist in 26.4 minuti d’impiego.

Non solo Howard è sulla lista dei possibili partenti, anche Erick Dampier (34 anni) e il buon Drew Gooden (28anni) sono papabili a lasciare il Texas, una cosa è sicura: qualcuno se ne andrà!

Per uno che potrebbe lasciare il Texas, ecco un altro che potrebbe arrivare alla corte di Mark Cuban; si cerca un esterno che possa essere armato dal genio di Jason Kidd e che possa far rifiatare Dirk Nowitzki durante la stagione e i candidati sono Kevin Martin (26 anni) dei Sacramento Kings, con il quale c’erano già stati dei contatti e la guardia/ala dei Philadelphia 76ers Andre Iguodala (26 anni).

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B