‘Bron (ancora) record, Stern e la proposta

lbj-stern Nel match vinto nella notte contro i New York Knicks, il “King” ha stabilito un altro record con 24 punti realizzati consecutivamente. David Stern lancia la proposta di tagliare il Salary-Cap. Chris Bosh ci sarà ai Mondiali di Turchia e possibili nuovi innesti per il “Redeem Team”. A Golden State si cerca un alfiere da schierare di fianco a Monta Ellis.

PARTITE DELLA NOTTE

ALL STAR GAME 2010

Che i New York Knicks siano una delle sue prede preferite è risaputo, ma stanotte LeBron James (25 anni) si è superato di nuovo: 24 punti consecutivi tra fine primo quarto e inizio secondo.
LeBron ha realizzato gli ultimi 16 punti dei suoi nella prima frazione con tre bombe negli ultimi 58”, James ha chiuso il primo quarto con 23 punti a referto su 44 totali dei Cavs. Nella seconda frazione solo la tripla del 55-33 di Mo Williams ha “fermato” l’inarrestabile #23.

NBA: Stern vuole tagliare il Salry-Cap!
Il Boss della Lega David Stern ha inviato una proposta alla NBA Players Association in merito ad un taglio degli stipendi, a dare la notizia è stata la CBSSport.com.
La proposta, inviata al sindacato all’inizio di questa settimana, chiede la riduzione della quota dei giocatori ben al di sotto del 50%!
I proprietari e i giocatori si incontreranno a Dallas durante la All-Star weekend per il un faccia a faccia nel cercare di raggiungere un accordo prima che l’accordo attuale scada nel 2011.

Team USA: c’è Bosh!
Jerry Colangelo non ha usato giri di parole nel rispondere alla domanda che chiedeva se Chris Bosh (26 anni) disputerà i Mondiali in Turchia quest’estate: “Si, lui ci sarà!”.
Bosh in settimana aveva detto che prima di decidere se aggregarsi a Team USA voleva essere sicuro della sua situazione da Free-Agent. Colangelo ha anche accennato a possibili new entry per la nazionale allenata da coach Krzyzewski, e sono: Kevin Durant (OKC), LaMarcus Aldrige (POR), David Lee (NYK) e Kevin Love (MIN).

Golden State: si cerca un rinforzo
IL GM dei Warriors Larry Riley ha recentemente rilasciato Speedy Claxton e preso dalla D-League Anthony Tolliver, il quale non sta per niente sfigurando.
L’obiettivo di Riley è di riuscire a portare a casa un rinforzo che stia sotto i $20 milioni di contratto e le nomination sono: Al Jefferson (24 anni) dei T-Wolves, Caron Butler (28 anni) dei Wizards, Tayshaun Prince (29 anni) dei Pistons, Luol Deng (24 anni) dei Bulls e Andre Iguodala (25 anni) dei Sixers.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B