Western: a rischio B-Roy e..Kobe!

kb-roy In forse la presenza del leader dei Lakers che non è sceso in campo stanotte nel match vinto dai suoi a Portland; proprio a Portland Brandon Roy ha dichiarato ufficiosamente che preferirebbe non partecipare all’evento.

ALL STAR GAME 2010

Kobe Bryant (31 anni) non è sceso in campo a Portland nell’incontro poi vinto dai Lakers i Blazer per i problemi alla caviglia.
Si pensava ad un infortunio lieve visti anche i 33 punti rifilati nella sconfitta casalinga contro i Nuggets ma a quanto pare per il “Black Mamba” si tratta di qualcosa di serio: il Los Angeles Times ha annunciato che la presenza di KB#24 per l’evento del prossimo weekend non è così certa. Ricordiamo che Bryant giocò solo 60” (per obblighi contrattuali) nell’All Star Game di New Orleans del 2008 per il problema alla mano destra.

Sempre nel match tra i Portland Trail Blazers e i L.A Lakers un’altra Superstar ha dichiarato che la sua presenza a Dallas è molto improbabile: stiamo parlando di Brandon Roy (25 anni) infortunato da più di due settimane al bicipite femorale destro: “Ho parlato con lo staff medico e abbiamo deciso di lavorare per recuperare ed essere subito in campo dopo l’All Star Break per aiutare i miei compagni”

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B