Boston tratta K.Martin, T-Mac vuole Phila!

km-tmac-but I Celtics stanno ipotizzando uno scambio con i Kings nel reparto guardie, McGrady vuole giocare nella città dell’amore fraterno ma i Suns sono in agguato per Iguo. Chicago e Tyrus Thomas sono al divorzio. Butler cercato nel Texas.

PARTITE DELLA NOTTE

ALL STAR GAME 2010

I Boston Celtics non stanno attraversando un bel periodo: tra infortuni e sconfitte sul parquet, Doc Rivers necessita di rinforzi e il prescelto a fare le valigie sembra essere l’ex Milwaukee Bucks Ray Allen (34 anni).
Allen in questa stagione produce 16.0 punti, 3.4 rimbalzi e 2.7 assist ad uscita ma il suo contributo alla causa è al quanto irregolare e l’età inizia a farsi sentire; lo staff Celtics ha quindi individuato in Kevin Martin (27 anni) dei Sacramento Kings il possibile erede: Martin è un bomber di razza, a testimoniarlo sono i 20.7 punti a partita, ma il suo modo di giocare molto individuale potrebbe non sposarsi col sistema di coach Rivers.

Philadelphia: T-Mac chiama, Phoenix pensa
Tracy McGrady (30 anni) sta cercando squadra e in una recente intervista ha dichiarato: “Mi piacerebbe finire la stagione a Philadelphia dove giocherei affianco ad amico come Allen (Iverson, ndr)”.
La pedina di scambio sarebbe Andre Iguodala (27 anni) che però è seriamente cercato dai Phoenix Suns che mettono sul piatto Amar’e Stuodemire e Leandro Barbosa.

Chicago: è divorzio con Thomas
Malgrado un distinto ritorno dall’infortunio che lo ha visto stare lontano dai campi per più di un mese, 8.5 punti e 6.2 rimbalzi, Tyrus Thomas (23 anni) non è riuscito ad entrare nelle grazie di coach Del Negro e i disguidi tra i due stanno portando il prodotto di LSU lontano dai Bulls. Tra le contendenti spuntano i New York Knicks ove coach D’Antoni è pronto ad accogliere Tyrus.

Butler e il Texas
Sia Dallas che Houston stanno cercando un esterno di rilievo per far fare quel salto di qualità in più alla loro franchigie ed entrambe hanno individualizzato in Caron Butler (29 anni) il giocatore ideale. I Rockets sul piatto mettono T-Mac e ci son stati dei contatti nei giorni passati, Dallas propone il lungo Gooden e Josh Howard.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B