Western Conference; Kaman per Roy

kaman Il lungo dei Clippers è stato convocato per sostituire la guardia dei Blazers. Kaman diventa il secondo Clippers dopo Elton Brand nel 2006 a diventare un All Star e il secondo ad essere presente in questa edizione.

ALL STAR GAME 2010

Dopo che Brandon Roy ha dichiarato pubblicamente che non parteciperà all’evento che si terrà a Dallas questo weekend, la Western Conference ha convocato il centro dei Los Angeles Clippers Chris Kaman (27 anni).

Il nativo del Michigan sta disputando una straordinaria stagione con 20.2 punti e 9.00 rimbalzi ad uscita e giustamente è stato premiato con la convocazione tra le riserve dell’Ovest.

Dopo 4 anni quindi un Clipper torna all’All Star Game, l’ultimo infatti su Elton Brand nell’edizione del 2006, inoltre a parte Kaman vi è presente anche Eric Gordon che venerdì sfiderà DeMar DeRozan nella sfida ad eliminazione diretta per accedere allo Slam Dunk Contest.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B