Bobcats su Big Baby, amarcord per Camby?

dg8-davis-camby I Celtics e la compagine del North Carolina stanno discutendo uno scambio che vede coinvolto Glen Davis, New York e Denver sulle orme del loro ex centro, Iverson torna dopo l’All Star Game mentre per quest’ultimo è in forse la presenza di Gallinari, causa avambraccio.

PARTITE DELLA NOTTE

ALL STAR GAME 2010

I Boston Celtics e i Charlotte Bobcats stanno discutendo in questi giorni una trade che prevede il passaggio in North Carolina di Glen Davis (23 anni) per il point-guard DJ Augustin (22 anni).
A riportare la news è stata la ESPN riportando anche che le due squadre si soddisferebbero a vicenda: Larry Brown cerca un numero 4 con mani raffinate da affiancare al rientrato Tyson Chandler mentre Doc Rivers è alla ricerca di un playmaker che possa dare fiato a Rajon Rondo. Da ricordare che i Celtics stanno cercando anche di “liberarsi” della guardia ex Sonics Ray Allen.

Philadelphia: Iverson, prima la famiglia e ASG in forse!
Allen Iverson
(34 anni) ha fatto sapere che tornerà a disposizione di coach Eddie Jordan dopo l’All Star Break per poter stare vicino alla figlia malata. Iverson non esclude che se le condizioni della figlia non dovessero migliorare salterebbe l’evento di Dallas.

New York: Gallo sofferente
Brutto periodo per i Knicks e adesso ritorna pure il dolore all’avambraccio di Danilo Gallinari (21 anni) che in un’intervista post match a Sky Sport 24 ha dichiarato: “E’ tornato a darmi fastidio come ad Orlando, ma adesso fa più male. Valuterò con lo staff medico il da farsi, l’All Star Game si avvicina quindi dobbiamo prendere una decisione anche in merito alla mia presenza”.
Danilo parteciperà all’All Star Friday con la classica sfida tra Sophomore e Rookie e sabato nel “3 Points Contest”.

L.A Clippers: Camby conteso da due ex!
Malgrado le voci che danno Marcus Camby (35 anni) in pianta stabile in quel di Los Angeles, due sue ex franchigie vorrebbero strapparlo ai cugini dei Lakers: i Denver Nuggets, per poter contare di nuovo sulle sue doti di difensore e provare ad arrivare finalmente in finale e i New York Knicks ove il fattore rimbalzi è coperto da solo David Lee. In questa stagione le medie di Camby recitano: 7.8 punti e 12.20 rimbalzi ad uscita.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B