McGrady: intrigo a tre! STAT tra Phila e Miami

triple trade Carambola di trade che potrebbe portare l’ex Orlando Magic nella Grande Mela, la quale spedirebbe a Washington Harrington. A Houston il duo Butler-Haywood. Intanto dopo i Sixers anche i Miami Heat si sono messi alla caccia del lungo dei Suns.

ALL STAR GAME 2010

NEWS: BOBCATS SU BIG BABY, AMARCORD PER CAMBY?

Ancora 8 giorni alla chiusura del “mercato” NBA e NBA On Yahoo ci riporta le seguenti trade che vedono come protagonista Tracy McGrady (30 anni): i New York Knicks sono intenzionati ad usufruire dei servigi del talento ex Magic e sono disposti a mandare in quel di Washington Al Harrington (29 anni), con i Wizards che a loro volta spedirebbero Caron Butler (29 anni) e Brendan Haywood (30 anni) in Texas.

Stuodemire: Phila e Miami le contendenti
Pat Riley è uscito allo scoperto ed ha intenzione di portare in Florida Amar’e Stuodemire. Il proprietario degli Heat è convinto che il talento di STAT si amalgamerebbe alla perfezione con il resto della squadra e darebbe una gran mano a Dwyane Wade, unico faro nella compagine della Florida, mentre in Arizona andrebbero Jermaine O’Neal (31 anni) e Quentin Richardson (29 anni).
Ma Miami non è l’unica sulle tracce del lungo dei Suns: i Sixers restano presenti nella corsa con la stessa proposta (Iguodala & Dalembert) per Amar’e ed in più Leandro Barbosa. Steve Kerr ha provato la furbata di inserire al posto del brasiliano l’ex Bobcats Jason Richardson ma la dirigenza Sixers ha decisamente rifiutato.
Steve Kerr e i suoi non hanno ancora preso una decisione.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B