Eastern: Iverson c’è!

Riscaldamento 2 Malgrado l’assenza prolungata dal campo di gioco per motivi familiari, la stella ex Nuggets e Pistons ha dato l’OK per esserci all’evento di Dallas che si terrà questo weekend.

ALL STAR GAME 2010

Allen Iverson (34 anni) ha saltato le ultime 5 partite giocate dai suoi Philadelphia 76ers per motivi familiari, legati alla brutta influenza che ha colpito sua figlia.

I compagni, a partire da Elton Brand, hanno espresso la loro solidarietà verso il loro #3: “Siamo tutti solidali con Allen (Iverson, ndr), la salute di sua figlia è più importante della squadra come è giusto che sia. Lo aspettiamo e sappiamo di certo che tornerà più forte di prima e ci aiuterà a vincere”.

A.I aveva fatto sapere che sarebbe tornato a disposizione di coach Eddie Jordan dopo la pausa per l’All Star Game e che la sua presenza in esso sarebbe stata in forse.
Oggi il nativo di Hampton ha fatto sapere che ci sarà in quel di Dallas per disputare la sfida tra la Western Conference e la Eastern Conference che si disputerà domenica notte (ore 2:00 in Italia).

In questa stagione “The Answer” sta viaggiando a 14.4 punti, 2,7 rimbalzi e 4.2 assist ad uscita.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B