ASG: Bryant e Iverson OUT!!!

kb-ai-lee-kidd Il dolore alla caviglia ha costretto il leader dei Lakers ha rinunciare alla presenza in Dallas mentre la salute della figlia della stella dei Sixers è peggiorata nelle ultime ore costringendo alla rinuncia Iverson. Kidd e Lee i sostituti, ballottaggio Rose-Rondo per sostituire “The Answer”.

ALL STAR GAME 2010

SONDAGGIO: “3 POINTS CONTEST” COSA FARA’ IL GALLO?

Colpo di scena a 24 ore dall’inizio dell’All Star Weekend: Kobe Bryant (31 anni) e Allen Iverson (34 anni) hanno dato forfait!!

Per il “Black Mamba” il motivo della rinuncia è legato al problema fisico della sua caviglia, infortunata nel match perso dai suoi Lakers contro i Denver Nuggets.

Per “The Answer”, che in principio aveva dato l’ok, la grave influenza che ha colpito sua figlia si è aggravata e Allen ha preferito adempire al ruolo di padre rinunciando di fatto a quello che sarebbe stato il suo ultimo All Star Game.

I Loro sostituti saranno: per la Western Conference l’idolo locale Jason Kidd (33 anni) e per la Eastern Conference David Lee (26 anni) dei New York Knicks. Il posto in quintetto di Kobe sarà preso da Dirk Nowitzki (31 anni) mentre quello di Allen Iverson sarà scelto tra Rajon Rondo (23 anni) e Derrick Rose (21 anni), quest’ultimo guarito dall’infortunio che lo ha tenuto fuori nel match perso contro gli Orlando Magic.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B