Cavs su Amar’e, Dallas e Portland chiudono?

thomas-stat Fonti rivelano un forte interessamento della franchigia di LeBron James nei confronti del centro della Western Conference, sempre ad Ovest i Mavs sono vicini ad un accordo con i Wizards che vedrebbe coinvolti 5 giocatori, stessa situazione a Portland dove si preannuncia l’arrivo di Tyrus Thomas.

ALL STAR GAME 2010

I Cleveland Cavaliers hanno dopo le nomination di Antawn Jamison e Troy Murphy, con Iguodala terza opzione, hanno recentemente fatto sapere il loro interesse nel lungo dei Phoenix Suns Amar’e Stoudemire.
A riportare la notizia è stato il “Cleveland Plain Dealer” che ha anche fatto ben sperare i tifosi dei Cavs in quanto i GM delle due compagini, Danny Ferry e Steve Kerr sono legati da una forte amicizia ma il problema principale è quello tattico in quanto già a Phoenix il rapporto tra Shaquille O’Neal e STAT non era del tutto idilliaco.
Oltre al ruolo di PF che viene in cima alla lista di Danny Ferry, la franchigia dell’Ohio si è messa in contatto anche con i Detroit Pistons per Rip Hamilton (anni).

 

but Dallas-Washington: si può fare!
I Dallas Mavericks e i Washington Wizards potrebbero ad ora chiudere un accordo che vede coinvolti cinque giocatori: in Texas andrebbero Caron Butler (30 anni), Brendan Haywood (32 anni)e il contrattone di DeShawn Stevenson (28 anni), mentre nella capitale sbarcherebbero Josh Howard (29 anni), Drew Gooden (anni) e uno tra i contratti cui vuole liberarsi Mark Cuban, probabile Tim Thomas (32 anni).

Portland: si aspetta Tyrus
I Portland Trail Blazers sarebbero vicini a chiudere con i Chicago Bulls per i servigi di Tyrus Thomas (23 anni). A consigliare al ex LSU di cambiare scenario e di dirigersi ad Ovest è stata un membro della sua famiglia al quale Tyrus è molto legato. In questa stagione Thomas viaggia a 8.3 punti e 6.3 rimbalzi in 2’’ d’impiego.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B