Dunk In: vince DeRozan!

733f0a0cf6d870fb9cf7946019e0fd13-getty-95700805jm008_2010_nba_all_ La  sfida tra i due #10 viene vinta da quello dei Toronto Raptors; schiacciate classiche e andate a segno al primo tentativo rispetto al collega dei Clippers che ha avuto qualche difficoltà. DeRozan parteciperà nella gara ufficiale che si terrà stanotte, attenzione al rookie dei Raptors!

ALL STAR GAME 2010

Modalità: un round con due 2 schiacciate a testa.

Parte il giocatore dei Raptors con una classica rovesciata passando in messo alle gambe.

Risponde Gordon che al 5° tentativo porta segna la sua schiacciata: remix con mulinello per il sophomore dei Clippers anche se la sua intenzione era diversa.

Seconda schiacciata per DeRozan che parte dalla sinistra e stacca al limite dell’area dei 3 secondi.

Eric Gordon chiede l’assistenza di O.J. Mayo per la sua seconda schiacciata; anche questa volta diversi problemi per Eric che al 3° tentativo va a segno: i due si incrociano con Mayo che alza e Gordon che la inchioda!

Si val al voto popolare (via sms) e gli spettatori a casa hanno deciso che a fronteggiare Nate Robinson, Shannon Brown e Gerald Wallace sarà…DEMAR DeROZAN !!!

Forse meritava qualcosa in più Gordon, ma in una prospettiva Slam Dunk Contest DeRozan può essere un outsider.

Highlights:

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B