Dallas: c’è Butler!

howa-but Ufficiale il passaggio dell’ala ex Miami che va dai Wizards ai Dallas Mavs in una trade che ha visto coinvolti ben sette giocatori. Josh Howard passa a Washington con Cuban che gli augura di ritornare presto ai suoi livelli.

ALL STAR GAME 2010

Ora è ufficiale: Caron Butler (29 anni) passa ai Dallas Mavericks per Josh Howard (29 anni)!

L’uomo che ha portato a termine l’operazione, Donnie Nelson, ha dichiarato: “Caron è un giocatore tatticamente duttile e nel nostro sistema sono sicuro darà il suo meglio”. Butler in questa stagione viaggia a 16.9 punti, 6.7 rimbalzi e 2.3 assist, mentre Howard (causa anche infortunio ad inizio stagione) realizza 12.5 punti, 3.6 rimbalzi e 1.4 assist in 26’ d’impiego.

La trade tra le compagini di Washington e Dallas ha visto coinvolti altri giocatori, infatti insieme a Josh Howard anche Drew Gooden (28 anni), Quinton Ross (28 anni) e l’ex Olimpia Milano James Singleton (28 anni) sbarcano nella capitale.
In Texas arrivano Brendan Haywood (30 anni) e DeShawn Stevenson (28 anni) col suo contratttone.

Mark Cuban: “Auguro a Josh (Howard, ndr) di poter ri-tornare a grandi livelli in quel di Washington, a volte cambiare aria può essere rigenerante”.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B