La (brutta) previsione di David Stern

stern In occasione dell’All Star Game di Dallas il patron dell’NBA ha colto l’occasione di parlare ai media ove ha annunciato che prevede una perdita di circa $400 milioni in questa stagione, con l’incubo del Lock-out di sfondo.

ALL STAR GAME 2010

DALLAS: PRESO C.BUTLER!

Il patron della Lega David Stern ha dichiarato nella conferenza stampa che la previsione di perdite dell’NBA sarà all’incirca pari a $400 milioni, aggiungendo che ogni anno la situazione si fa sempre più grave!

Stern ha parlato in merito della sua proposta fatta in quel di venerdì a Dallas di tagliare gli stipendi ai giocatori: ma la sua esposizione è stata brutalmente rifiutata dall’assemblea dei giocatori guidata da Bill Hunter.

Nella riunione, durata quasi 90 minuti, il Boss dell’NBA ha più volte pronunciato la frase “servono dei significanti cambiamenti”, ma l’associazione dei giocatori non ne ha voluto sapere.

Stern ha difeso l’invio della proposta, poco prima della All-Star break, dicendo che il piano è stato fatto in tempo per avviare il processo.
Hunter ha detto che il campionato vorrebbe ottenere un affare fatto prima del mese di luglio dicendo che non vi è fretta.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B