Heat su Jamison, Bulls su T-Mac, e Amar’e?

aj-tmx-amare-tt Ultimi 3tre giorni prima della chiusura del mercato e i nomi sono sempre gli stessi: Tracy McGrady cercato da Chicago, Antawn Jamison che tra le sue corteggiatrici spunta Miami, Tyrus Thomas con i Clippers e il nome più caldo, Stoudemire ove la dirigenza Suns sta per decidere. Wade scherza sull’arrivo di LBJ in estate.

ALL STAR GAME 2010

SONDAGGIO, ASG 2010: BEST MOMENT?

Antawn Jamison (30 anni) dopo esser stato a lungo nel mirino dei Cleveland Cavaliers adesso potrebbe sbarcare in Florida alla corte dei Miami Heat di Dwyane Wade.
A riportare la voce è stato il “Washington Post” il quale però si è limitato solo a descrivere l’interessamento della compagine di Pat Riley. Sempre in merito alle trade è stato chiesto al leader degli Heat, nonché il vincitore dell’MVP dell’All Star Game 2010 cosa ne pensasse dell’arrivo a Miami di un certo LeBron James, ecco la risposta: “Possiamo sognare…vero?”

Houston: che si fa con “The Big Sleep”?
Le opzioni sono due per ora: 1) qualche buon’anima accetta il contrattone di McGrady ($23 milioni) di conseguenza instaurando una trade, ultimi rumors recitano l’interessamento dei Chicago Bulls che scambierebbero Brad Miller (33 anni) per T-Mac o, opzione numero 2: i Rockets tagliano il neo #3 e quest’ultimo firma un contratto per l’ultimo mese con un’altra squadra, New York Knicks dietro l’angolo che non vedono l’ora, tra l’altro, di cedere Al Harrington (29 anni).

L.A Clippers: si pensa a Thomas
I cugini dei Lakers hanno intenzione di accaparrarsi il lungo dei Bulls e l’idea sarebbe un trade a tre giocatori: per Tyrus arriverebbero Al Thornton (24 anni, reso disponibile dalla dirigenza) e uno tra Sebastian Telfair (24 anni) e il lungo Marcus Camby (35 anni), quest’ultimo sempre ricercato dai suoi ex Denver Nuggets.

Phoenix: corsa a tre per Amar’e
E’ sicuramente il nome più di spicco di questa dead line e le squadre pronte ad ospitare Amar’e Stoudemire sono: i Philadelphia 76ers, i Miami Heat che potrebbero spingersi anche a cedere il sophomore Mike Beasley e i Cleveland Cavaliers ove LeBron James si è detto felice se STAT sbarcasse nell’Ohio. Steve Kerr e la dirigenza hanno fatto sapere che prenderanno presto una decisione, all’80% il #1 potrebbe cambiare divisa, ma mai dire mai.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B