NYC & T-Mac ci siamo, Portland su Camby

tmac-camby I Rockets e i Knicks sembrano essere arrivati ad un compromesso che farebbe sbarcare nella grande mela il McGrady; Portland mira decisamente al lungo veterano dei Clippers, torna Iverson nelle file dei Sixers mentre Stoudemire pare abbia rifiutato Cleveland ma su Twitter smentisce.

I New York Knicks sono vicini all’acquisizione dei servigi di Tracy McGrady (30 anni); a riportare la notizia è stato “Nba On Yhaoo” il quale ha specificato l’operazione: i Rockets spedirebbero “The Big Sleep”. Joye Dorsey (26 anni) e Brian Cook (29 anni) in cambio del rookie Jordan Hill (22 anni), Jarred Jeffries (28 anni) e uno tra Al Harrington (29 anni) o Larry Hughes (30 anni). McGrady ha fatto sapere ad amici che sarebbe favoloso giocare a New York al Madison Square Garden.

Philadelphia: torna A.I
Malgrado il dramma famigliare che sta attraversando con la piccola Messiah (3 anni)sofferente al cuore causa infiammazione, Allen Iverson (34 anni) scenderà in campo stanotte nel match casalingo contro i Miami Heat. Il nativo di Hampton ha dichiarato: “Fa male lasciare la mia famiglia e mia figlia in questo momento, mentirei se dicessi l’opposto. Ma sono un giocatore professionista e questo è il mio lavoro, mi son preso un impegno con la squadra e con questa città, e devo adempiere a ciò”. Eddie Jordan ha comunicato ai media che Iverson stanotte partirà dalla panchina

Portland: cambio di direzione su Camby
Nei giorni scorsi vi avevamo accennato al fatto che i Blazers stessero cercando un centro o comunque un rimbalzista, dopo l’idea Tyrus Thomas, spicca adesso Marcus Camby (35 anni). La compagine di Portland darebbero in cambio del lungo ex Nuggets Steve Blake (29 anni) e l’infortunato Travis Outlaw (25 anni). In questa stagione Camby ha una media di 7.7 punti e 12.1 rimbalzi ad uscita.

Stoudemire: Cavs? No, ma su Twitter…
Fonti molto vicine al giocatore hanno segnalato che Amar’e Stoudemire (27 anni) non gradirebbe come destinazione i Cleveland Cavaliers. A monte di tutto sarebbe la convivenza con Shaquille O’Neal, non assai idilliaca in quel di Phoenix.
Notizia che andrebbe in contrapposizione con quello che ha scritto su Twitter lo stesso giocatore: “Io e Shaq insieme abbiamo giocato bene con ottime medie. Potete anche smettere di dire che io e lui siamo incompatibili”.
Da segnalare che i Cavaliers stanno contattando i Golden State Warriors per trattare Corey Maggette (30 anni).

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B