Portland: preso Marcus Camby!

d2bf6584cb229559957afe8249648318-getty-90043235sd009_new_jersey_ne Lo avevamo accennato in mattinata ma adesso è ufficiale, i Blazers hanno messo sotto contratto il centro ora ex Clippers malgrado il disaccordo della moglie. Outlaw ,Blake e soldi a Los Angeles.

I Portland Trail Blazers hanno acquistato Marcus Camby (35 anni) dai Los Angeles Clippers.

Il GM dei Clips, Adrian Wojnarowski, ha ceduto il lungo ex Nuggets e Knicks in cambio dei servigi di Travis Outlaw (25 anni) ancora indisponibile causa infortunio piede sinistro, Steve Blake (29 anni) e $3 milioni.

Camby è stato a lungo messo in discussione: prima resta, poi si pensava tornasse a Denver dove Melo Anthony lo ha sempre rimpianto e George Karl sempre ritenuto un giocatore tatticamente perfetto per i suoi; poi si è addirittura ipotizzato un ritorno di fiamma in quel di New York.
Camby sbarca in una squadra che, dopo l’ennesimo sfortunato incidente a Greg Oden, ha giocato quasi tutta la prima metà di season con lunghi atipici o comunque non di alto livello.

Marcus porta ai Blazer la sua esperienza ma soprattutto la sua grande dote di difensore, basti leggere i 12.2 rimbalzi ad uscita con la maglia dei cugini dei Lakers.

Da sottolineare l’infelicità della moglie di Camby, la quale preferiva di lungo stare a L.A.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B