Lotta per McGrady, Boston su KryptoNate

t-mac-nate Knicks e Bulls si giocano McGrady con la squadra New Yorkese che mira anche Rodriguez e quella dell’Illinois che si vede negare Al Jefferson e che potrebbe trovare negli Spurs la meta per Thomas; Boston torna all’attacco di Nate Robinson offrendo Eddie House. Cavs decisi su Jamison!

PARTITE DELLA NOTTE

DENVER: KARL HA UN CANCRO!

Boston: nuovo attacco a KryptoNate?
La franchigia di Doc Rivers è tornata sulle orme di Nate Robinson (25 anni). Il “Boston Herald” narra che i Celtics in cambio del tra volte vincitore dello “Slam Dunk Contest” cederebbero ai Knicks Tony Allen (27 anni), Brian Scalabrine (31 anni) e il duttile Eddie House (33 anni).
Robinson ha più volte rifiutato altre trade ribadendo che vuole restare nella “Grande Mela” ma l’offerta dei Celtics è molto allettante. Da ricordare che nella trasferta persa dai Knicks in quel di Chicago, Nate non ha giocato e non ha neanche seguito la squadra causa febbre.

New York: battaglia per T-Mac e Rodriguez
I Knickerbockers sono impegnati contro i Chicago Bulls per la guardia/ala Tracy McGrady: per quanto riguarda le offerte dei Knicks, rimangono immutate come scritte nel post di ieri, i Bulls invece offrirebbero Brad Miller (33 anni), Tyrus Thomas (anni) e uno tra John Salmons (30anni) e Kirk Hinrich (28 anni). 
Intanto la compagine di Mike D’Antoni avrebbe individuato nel play dei Sacramento Kings Sergio Rodriguez (23 anni) un eccellente inserimento. Rodriguez ha ricevuto anche le lusinghe di altri team tra i quali: i New Jersey Nets e i Memphis Grizzlies. Le statistiche del play ex Blazers sono 6.2 punti e 3.2 assist in 16’ d’impiego.

Chicago: niente Al Jefferson!
I Minnesota Timberwolves hanno rifiutato trade proposta dai Bulls che vedeva uno scambio tra Tyrsu Thomas (24 anni) e Al Jefferson (24 anni).
I T-Wolves hanno blindato il loro leader dicendo che non si muoverà fino a fine stagione, intanto tra le pretendenti a Thomas spiccano i San Antonio Spurs; quest’ultimi intenzionati a vendere il veterano Antonio McDyess (35 anni) e Roger Mason (29 anni).

Cleveland: All-In su Jamison?
Malgrado LeBron James abbia espresso la sua volontà nel poter giocare con Amar’e Stoudemire, la dirigenza Cavs ha ormai decretato che l’obiettivo sarà Antawn Jamison (33 anni). Nella trade che vorrebbe instaurare Danny Ferry sono compresi Jamario Moon (29 anni) e Zydrunas Ilgauskas (34 anni) per appunto Jamison e Mike James (33 anni).

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B