Sacramento: scippo T-Mac, via Martin!

p1.mcgrady Colpo di scena in California dove i Kings scippano ai Bulls e ai Knicks l’ala ex Magic. I Rockets hanno accettato lo scambio che voleva in Texas la guardia Kevin Martin. I Kings invece si sono assicurati gli ottimi servigi di Carl Landry.

PARTITE DELLA NOTTE

CLEVELAND: FINALMENTE JAMISON!

Come recita il proverbio: “Tra i due litiganti, il terzo golde!” infatti tra i Bulls e i Knicks, a prendersi Tracy McGrady (30 anni) sono stati i Sacramento Kings…per’ora.

Trade che ha visto ben 7 giocatori coinvolti, partiamo da chi arriva in viola: T-Mac (leggi alla fine), Joey Dorsey (26 anni) e a sorpresa uno dei candidati ad essere “6° uomo” dell’anno, Carl Landry (26 anni).
In Texas sbarcano: il bomber Kevin Martin (26 anni), Hilton Armstrong (25 anni), Sergio Rodriguez (29 anni) e Kenny Thomas (32 anni).

Il bomber dei Kings ringrazia: “Mi spiace lasciare una piazza come Sacramento, mi ha dato molto e mi ha fatto crescere e amo i tifosi. ma è arrivata l’ora di cambiare e sono emozionato dal poter ri-giocare col mio ex coach (Rick Adelman, ndr) che mi conosce e sa come posso dare il meglio”.

Le medie di Martin recitano 20.3 punti, 4.4 rimbalzi e 2.7 assist nelle 21 partite giocate (ha saltato quasi tutta la prima parte di stagione per un infortunio).
Per dovere di cronaca mi scriviamo anche le statistiche del Mcgrady (…):  3.2 punti, 0.8 rimbalzi e 1.0 assist in 6 partite giocate con una media complessiva di 7’ di gioco.

ATTENZIONE!!!
Tracy McGrady sulla carta è dei Sacramento Kings ma non è da escludere che l’ex Raptors possa essere girato a New York!

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B