L.A Clippers: obiettivo estate…LBJ?

404368133_760494b36c Si è conclusa da poche ore la Dead-Line di febbraio ma i Clippers sono già in ottica mercato estivo, con le recenti cessioni e con i contratti che scadranno a giugno, i cugini dei Lakers hanno obiettivi molto prestigiosi visto lo spazio salariale.

PARTITE DELLA NOTTE

SONDAGGIO, DEAD-LINE: CHI HA FATTO IL COLPO?

A parte lo smembramento dei Washington Wizards, una franchigia molto coinvolta nella dead-line di ieri è stata quella dei Los Angeles Clippers: Sebastian Telfair ai Cavs, Al Thornton ai Wizards e Marcus Camby ai Blazers.

Il GM ed ex coach Mike Dunleavy sta già pensando al mercato estivo dove lo stesso Dunleavy prevede di avere uno spazio salariale che si aggirerà intorno ai $35 milioni: “Tutto ciò che posso dirvi è che avremo molto spazio salariale e che lo sfrutteremo al meglio”.

Dell’attuale rosa resteranno Baron Davis (30 anni), DeAndre Jordan (21 anni), Eric Gordon (21 anni), Chris Kaman (27 anni) e la prima scelta assoluta dello scorso Draft Blake Griffin (20 anni) ma stavolta operativo dalla prima partita.

Un buona e solida base per una franchigia che ha messo gli occhi su Chris Bosh (27 anni) e su LeBron James (26 anni)!
Sotto l’aspetto del marketing sarebbe un colpo sensazionale: LBJ e Kobe Bryant nella stessa città con quattro derby in stagione regolare, per non contare i Playoff.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B