L.A Lakers: Kobe torna martedì per la n°1000

75237e7ab9cbb24e5323da49bd5018ce-getty-90043571mm_lakers_jazz_002 Dalla California giungono notizie che darebbero il rientro della stella dei Lakers per martedì prossimo nel match tra i Grizzlies e i giallo-viola, il #24 si è detto molto fiducioso e pronto per tornare sul parquet.

FOCUS, DEAD-LINE 2010: ALLORA…

PARTITE DELLA NOTTE

Kobe Bryant (31 anni) potrebbe fare il suo ritorno in campo martedì prossimo in quel di Memphis nel match tra i Grizzlies e i suoi Lakers.
Kobe si è allenato sabato e si è detto molto soddisfatto e fiducioso nel rientro.

A dare la notizia è stata “ESPN Los Angeles” che ha anche riportato le parole dello stesso “Black Mamba: “Sto bene, posso saltare, posso correre e riesco a giocare in scioltezza senza sentire alcun fastidio”.
A dire la sua ci ha pensato anche coach Phil Jackson, assai eccitato dal rivedere il suo leader all’opera: “Sta andando sempre meglio!”.

Bryant ha saltato 5 partite di stagione regolare e l’All Star Game; i Lakers hanno reagito alla grande vincendo 4 partite e cadendo solo all’ultima in casa contro i Boston Celtics. In evidenza il solito ed ottimo Pau Gasol, assistito eccellentemente da Lamar Odom (sempre in doppia-doppia) e Ron Artest.

Note
Per gli amanti dei numeri, la prossima partita che KB giocherà sarà la n° 1000 in carriera, caso vuole che sarà proprio a Memphis dove il primo febbraio con 44 punti a referto superò il record di punti Jerry West.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B