Nets su Gay, Melo contro la stampa

gay-melo L’ala e leader dei Grizzlies non esclude un suo passaggio ai Nets nella prossima stagione, Anthony rivendica la sua compagine e infine tiene banco il discorso buyout di Ilgauskas.

PARTITE DELLA NOTTE

Dopo la recente vittoria colta sul campo dei Nets, all’ala dei Grizzlies Rudy Gay (23 anni) è stato chiesto del suo futuro e se l’opzione Nets fosse presente nelle sue destinazioni. Rudy non ha escluso un suo passaggio nella franchigia che si trasferirà nel Brooklyn, sottolineando: “Non importa il record della squadra quando vieni ingaggiato. Pensi a te stesso e ha quello che puoi dare alla tua squadra per migliorare”. Gay sarà free-agent nella prossima estate, in questa stagione sta viaggiando con ottime medie: 20.1 punti, 5.8 rimbalzi e 1.9 assist.

Denver: Melo esige rispetto!
Malgrado il secondo posto nella Western Conference e primo nella Northwest Division (37-19), Carmelo Anthony sostiene che i media non hanno rispetto per i suoi Nuggets.
Melo ha dichiarato nel post match vinto contro i Celtics nella notte: “Noi siamo ancora disprezzati e non ci rispettano” a questa affermazione un giornalista a chiesto a chi si riferiva e il leader dei Nuggets non ha fatto nessun giro di parola: “A voi (media, ndr) che ci scrivete sempre contro!”.

Caso Ilga: torna a Cleveland?
Nella Dead-Line del 18 febbraio i Cleveland Cavaliers hanno spedito nella capitale Zydrunas Ilgauskas (35 anni), notizia degli ultimi giorni è che i Wizards hanno deciso di accettare la richiesta di buyout fatta dal giocatore.
Tale decisione potrebbe riportare Ilga nella sua amata Cleveland, il quale spera di riuscire a trovare al più presto l’accordo.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B