Phila: Iverson a casa indefinitivamente!
La guardia dei Sixers non parteciperà al mini tour ad Ovest e probabilmente non tornerà a disposizione di coach Eddie Jordan per altre partite. I continui problemi di salute di sua figlia hanno costretto questa decisione
I Philadelphia 76ers hanno deciso di metter fuori rosa la loro guardia Allen Iverson (34 anni), ma stavolta non si tratta di problemi disciplinari.
La salute della piccola Messiah è di nuovo tornata in una situazione poco felice e Allen è tornato subito al suo capezzale.
Il GM Ed Stefanki ha così preso la decisione di lasciare A.I a casa per un periodo indefinito fino a quando la situazione famigliare non sarà al 100%: “La squadra è preoccupata per questa situazione che rischia di distrarla, tutti loro sanno quanto sia importante e questo momento per il loro compagno”. Il timore è che questo periodo possa durare fino a fine stagione.
Coach Eddie Jordan ha fatto sapere che con Allen non c’è nessun problema e che il giocatore ha sempre tenuto un comportamento esemplare.
Iverson quindi salterà questo mini tour ad Ovest che partirà domani col match in quel di Aukland contro i Golden State Warriors.
F.M.B