Phila: Iverson a casa indefinitivamente!

Presentazione @ CHI La guardia dei Sixers non parteciperà al mini tour ad Ovest e probabilmente non tornerà a disposizione di coach Eddie Jordan per altre partite. I continui problemi di salute di sua figlia hanno costretto questa decisione

I Philadelphia 76ers hanno deciso di metter fuori rosa la loro guardia Allen Iverson (34 anni), ma stavolta non si tratta di problemi disciplinari.

La salute della piccola Messiah è di nuovo tornata in una situazione poco felice e Allen è tornato subito al suo capezzale.
Il GM Ed Stefanki ha così preso la decisione di lasciare A.I a casa per un periodo indefinito fino a quando la situazione famigliare non sarà al 100%: “La squadra è preoccupata per questa situazione che rischia di distrarla, tutti loro sanno quanto sia importante e questo momento per il loro compagno”. Il timore è che questo periodo possa durare fino a fine stagione.

Coach Eddie Jordan ha fatto sapere che con Allen non c’è nessun problema e che il giocatore ha sempre tenuto un comportamento esemplare.

Iverson quindi salterà questo mini tour ad Ovest che partirà domani col match in quel di Aukland contro i Golden State Warriors.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B