Washington: Howard OUT tutta la stagione

jh Neanche il tempo di ambientarsi e il neo acquisto dei Wizards si è infortunato gravemente nel match vinto la scorsa notte contro i Chicago Bulls, resoconto dei medici: stagione finita.

BOSTON: PIERCE VUOLE FERMARSI

Stagione davvero storta per la compagine capitolina che rima ha dovuto affrontare la brutta vicenda tra Gilbert Arenas e Javaris Crittenton, poi ha perso i suoi big come Antawn Jamison (a Cleveland) e Caron Butler, trasferitosi a Dallas per Josh Howard (29 anni).

Proprio quest’ultimo è l’ennesima vittima della stagione, l’ala ex Mavericks. Nella nottata di lunedì lo statunitense stava svolgendo un ottima prova contro i Chicago Bulls ma a poco più di 7" dalla fine del primo quarto, lanciato in contropiede da Randy Foye, Josh ha avuto un appoggio irregolare del ginocchio sinistro, risultato: lacerazione del legamento crociato anteriore del ginocchio e di conseguenza stagione finita.

Sraff medico e tecnico molto amareggiato ed il primo a parlare è stato l’head coach Flip Sounder: “E’ un brutto colpo, adesso ci guarderemo attorno per vedere se è possibile colmare questa assenza.”

Howard ha viaggiato a 14.2 punti (20 pt contro Denver), 3.3 rimbalzi e 1.0 assist in 22’.

G.P

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B