KD fedeltà ai Thunder, Ilga libero!

KD-ilga KD ribadisce ai media che non lascerà Oklahoma, Memphis spedisce in D-League la sua prima scelta (#2 al Draft 09) Hasheem Thabeat, Washington rilascia Ilgauskas con i Nuggets dietro l’angolo, infine punizione per l’ala dei Mavs Caron Butler motivo: chewing-gum.

PARTITE DELLA NOTTE

Kevin Durant (21 anni) in questo momento è sicuramente uno tra i candidati al premio di MVP ma la dirigenza Thunder sta già pensando al futuro ovvero cercare di trattenere il fuoriclasse col #35. A parlare è stato il GM ex Spurs Tom Presti il quale non può prima del primo luglio iniziare le negoziazioni per il rinnovo del contratto di KD e Jeff Green (23 anni); Presti ha avuto un colloqui con Durant dove gli ha chiesti di emulare un’altra grande stella, Kevin Garnett, bandiera per anni dei Minnesota Timberwolves. L’ala dei Thunder ha ribadito ad NBA.com: “Non ho mai espresso la mia volontà di andarmene, anzi, io voglio stare qui ad Oklahoma City”.
Kevin è sotto contratto con la compagine dell’Oklahoma fino al primo luglio 2011 con un contratto da $7.5 milioni l’anno.

Washington: rilasciato Ilga, attenzione a Denver!
Ecco la notizia che i Cleveland Cavaliers attendevano, i Washington Wizars hanno ufficializzato il rilascio del centro Zydrunas Ilgauskas (35 anni). Il che fa presagire ad un ritorno a casa del lituano nella sua amata Cleveland ma attenzione perchè i Denver Nuggets hanno serie intenzioni di appropinquarsi i servigi del lituani.

Dallas: Butler niente più Chewing-gum
Recentemente la Lega, tramite Stu Jackson, aha chiesto gentilmente all’ala dei Dallas Mavericks Caron Butler (29 anni) di non masticare più durante le partite il chewing gum. Butler fu immortalato in una foto dove si vedeva chiaramente la gomma da masticare, la Lega ha definito senza mezzo termine che il gesto di masticare la gomma è poco fine. Da Dallas ha parlato Mark Cuban limitandosi a ribadire il comunicato: “Se è contro le regole, è giusto”.

Memphis: Thabeat in D-League
I Memphis Grizzlies hanno deciso di far giocare in D-League, precisamente dei Dakota Wizards, il loro centro nonché seconda scelta assoluta al Draft 2009 Hasheem Thabeat (22 anni).
Tra i lungo ex Connecticut non ha mai avuto un buon feeling con coach Lionel Hollins, a dimostrare questa incompatibilità i 2.5 punti e 2.9 rimbalzi in solo 10? di impiego.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B