Cleveland: si tratta Ilga, mail T-Mac-LBJ

lbj-ila-tmc La compagine dell’Ohio sta vendo continui contatti col suo ex lungo per riportarlo a casa malgrado un continuo inseguimento degli Hawks. Shaq fiducioso sul ritorno entro 6 settimane. Dalla grande Mela Tracy chiama LeBron per il prossimo anno, in esclusiva le mail che si sono scambiati!

PARTITE DELLA NOTTE

SONDAGGIO, IVERSON: AVVENTURA DAVVERO FINITA?

La telenovela Cavaliers-Ilgauskas sta (forse) arrivando alla conclusione; la franchigia di coach Mike Brown ha iniziato a trattare con il centro lituano dopo che quest’ultimo è stato rilasciato dai Washington Wizards.
Il “Ceveland Plain Dealer” è certo che appena scadrà il 30esimo giorno, Ilga tornerà a vestire la maglia dei Cavaliers concludendo così una “barzelletta” che inizia davvero a far pensare che certe regole sarebbero da cambiare.

Sempre stando nel ruolo del centro, Shaquille O’Neal (35 anni) è molto fiducioso di poter tornare in campo entro 6 settimane e non 8. E’ stato proprio l’ex Lakers a cirlo con le sue parole ad ESPN, il GM dei Cavs Danny Ferry si aggrega alle parole di Shaq e aggiunge: “Speriamo di averlo presto, l’importante è che torni al 100% per i Playoff”.

Chiudiamo con un fatto molto simpatico che vede coinvolti Tracy McGrady e LeBron James; a quanto pare il neo Knicks e il “King” si sarebbero scambiati delle mail in merito al futuro dello stesso James. In esclusiva vi riportiamo le due mail (fonte New York Post):

Tracy McGrady : “I’m in the Big Apple. I’ll see you here next season
LeBron James:LOL

Una riposta che lascia molto a pensare…

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B