Dallas perde Terry, Boston firma Finley

kd-fin-ter Brutta batosta per i Mavericks che dovranno fare a meno del loro sesto uomo di lusso causa infortunio al viso durante il match vinto con i T-Wolves. Boston invece si assicura l’esperienza di un veterano come Mike FInley. Oklahoma sul rinnovo di KD mentre per Iverson l’incubo non finisce.

PARTITE DELLA NOTTE

I Dallas Mavericks rischiano di perdere per lungo tempo il loro prezioso sesto uomo di lusso Jason Terry (33 anni).
Nel match vinto la scorsa notte contro i Minnesota Timberwolves, Terry ha dovuto lasciare il campo di gioco per un brutto infortunio all’occhio sinistro rimediato a -4’ dalla fine del terzo quarto. Colpevole involontario dell’incidente l’ala Corey Brewer. Terry andrà sotto i ferri nella giornata odierna e solo dopo si sapranno i tempi di recupero.

Boston: c’è Finley!
Accennato qualche giorno fa, ufficiale oggi: i Boston Celtics hanno messo sotto contratto l’ala/guardia ex Spurs Michael Finley (37 anni). Mike era stato rilasciato dagli Spurs: “San Antonio ha capito la sua situazione e si è comportata egregiamente” ha dichiarato il manager di Finley, Henry Thomas.
In questa stagione Finley ha disputato appena 25 partite con 3.5 punti di media e andrà ad arricchire il pacchetto di esterni verdi.

Oklahoma City: rinnovo Durant ma…
In questi giorni sta tenendo banco in quel di Oklahoma City la questione del rinnovo di contratto della stella Kevin Durant (22 anni); nei giorni scorsi il prodotto ex Texas ha espresso la sua volontà a vestire la casacca dei Thunder. Nonostante la volontà del giocatore di rimanere, la dirigenza Thunder vuole aspettare ad iniziare le negoziazioni in quanto l’intento è quello di spendere il meno possibile.

Iverson, adesso anche il divorzio!
Per Allen Iverson (34 anni) non esiste pace, nell’anno del suo addio tutto si sarebbe aspettato tranne che un tale inferno a livello personale: prima la malattia della figlia che lo ha costretto alla rinuncia di giocare fino a fine stagione con i Sixers e adesso il divorzio!
Tawanna ha chiesto il divorzio presso la Fulton County Superior Court di Atlanta con la motivazione di “rottura irriparabile” chiedendo la divisone dei beni, l’affidamento di tutti i 5 figli e gli alimenti. Iverson e signora sono sposati da 8 anni e mezzo, per ora la stella ex Nuggets non ha commentato l’accaduto.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B